venerdì 8 marzo 2013

PortaRicordi...di viaggio

Ciao! Dopo qualche giorno di latitanza, son tornata per farvi vedere l'ultimo lavoretto creato...La prossima settimana volerò a Londra per qualche giorno e siccome sono un pò fissata col conservare tutto ciò che raccolgo durante i viaggetti, mi sono preparata in anticipo un quadernetto dove riporrò scontrini, bigliettini vari, ingressi ai musei ecc....


Questa è la copertina...Wonderful London...


All'interno ho creato una tasca per ogni pagina semplicemente piegando la carta stampata su
entrambe i lati...Ho fatto quattro pagine e le ho unite tra loro col biadesivo...


Ho abbellito con timbri "vacanzieri" e scritte inerenti a ciò che conserverò nelle taschine...Ho 
anche lasciato dei piccoli spazi liberi per appuntare indirizzi vari...



Non poteva mancare la pagina dedicata agli scontrini degli acquisti...anche se i prezzi, ahimè saran proibitivi!!! Ma qualcosina dovrò pur portare a casa, no?!?
Non vedo l'ora di partire e fare tante tante tante foto!!!!

A presto!
Cri


2 commenti:

  1. che idea carina!!!
    anche se i miei viaggi sono limitati, anche io tengo tutto, poi a un certo punto devo fare pulizia nel caos e finiscono nel cestino :(
    queta sì che è un'idea geniale!

    RispondiElimina
  2. Parto fra poco...spero mi basti lo spazioooo!!!
    Ciao Cri

    RispondiElimina