martedì 30 aprile 2013

Portafoto superveloci !!!

Ciao !...ecco i due ultimi nati ! Le nuove fustelle acquistate la scorsa settimana mi aspettavano...e le ho utilizzate così...ho decorato due portafoto per bimbi, uno con fustella a forma di albero e l'altro con palloncini e nuvolette ! Sono piuttosto semplici e per questo li ho definiti...superveloci !!!


Le foto non sono il massimo, ho dovuto usare il flash e si vede decisamente !!!
Ecco qualche particolare...



E questo è il secondo...






Per un palloncino e una nuvoletta ho usato il biadesivo spessorato per dare un pò di movimento...ma dalle foto non si capisce molto !!!


A presto!
Cri

2 commenti:

  1. Sono deliziose queste cornicette, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, sono contenta che il mio layout ti sia piaciuto!
    Che cornici meravigliose, mi sa che prenderò spunto per qualche regalino ;)

    RispondiElimina