venerdì 17 maggio 2013

Muffin Card

Ciao a tutte!...i muffin mi fanno impazzire...vederli, farli, mangiarli e...scrapparli !!!!Per questo ho scelto di utilizzare la mia nuova fustella a forma di muffin per creare la card per sketchalicious come guest designer per la sfida che ho vinto un paio di settimane fa!!! ... e che emozione vederla pubblicata sul loro blog !!!
Il tema è assolutamente libero da vincoli e lo sketch semplice da poter essere interpretato in mille modi...( andate a sbirciare! )
...questo è il mio...



Mi diverte partecipare alle sfide, che si vinca o meno sono uno stimolo a far andare sempre le manine, soprattutto in quei giorni in cui l'ispirazione sembra proprio esser caduta in letargo!!!

A presto!
Cri


 

3 commenti:

  1. Una card tutta da ... assaporare ;) Miria xx

    RispondiElimina
  2. Finalmente dalle nuvole anziché pioggia, piovono i muffin!!! ^_^
    Deliziosa questa card!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER IL 31 ALLORA!!!!
    CLASSE '78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina