giovedì 16 maggio 2013

Scatoline alterate

Ciao!!!...ieri sera...serata tra amiche...e siccome era un pò che non ci si vedeva, ieri pomeriggio mi è venuta voglia di inventarmi qualcosa da regalargli...il tempo a disposizione non era molto, praticamete solo tre orette da ottimizzare al meglio ( quando mi fisso che devo fare qualcosa...lo devo fare! ) così mi son rifatta alla card creata per la festa della mamma e ho decorato delle scatoline trasparenti ( dell' ikea...grande fonte di ispirazione a basso costo !!! ) da utilizzare come portagioie...


Per ognuna ho sovrapposto due tag, qualche strappo di washi tape, fiorellone con bottone e charm, strass qua e là e il nome ( cioè il diminutivo !! )



Sui coperchi ho scritto " mes bijoux " ...


Le ho poi confezionate in sacchettini trasparenti...e mi sembra siano piaciute !!!

Buona giornata piovosa a tutte e a presto!
Cri

4 commenti:

  1. Che carine.... :-D :-D E' scontato che son piaciute!!!!
    Hai proprio ragione!!! L'Ikea è una grande fonte a poco costo... ;-))
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Si può dire???... Sono una "Figata!!!" ^_^
    Fantastiche!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!hai avuto un'idea geniale!
    la prossima volta che vado a ikea devo guardare meglio!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri!! Sono molto belle queste scatoline e mi piacciono molto anche gli accostamenti di colori che hai fatto! Brava!
    Michy

    RispondiElimina