giovedì 27 giugno 2013

Mini Ricettari

Ciao a tutte!...finalmente inizio  stare un pò meglio...ho passato gli ultimi giorni in balia del mal di denti..aiutoooo, non sapevo più dove sbattere la testa !..e non ho fatto altro che rantolare tra il letto e il divano con la borsa del ghiaccio e dosi massicce di antidolorifici che però a poco son serviti !! Comunque ora va meglio ( grazie all'estrazione del malefico ! ) e vi posto due mini ricettari creati la settimana scorsa....


Son due quadernetti a righe formato 10x15 , li ho ricoperti con carte e abbellimenti nelle tinte delle copertine, fucsia e arancio...



All'interno ho decorato solo la prima pagina con tag per scrivere il nome del destinatario..



Sono molto semplici ma uniti a qualche utensile da cucina o prodottino goloso, potrebbero essere un'idea per qualche regalino...spero vi piacciano!

A presto!
Cri

5 commenti:

  1. Ciao Cri! Mi piacciono un sacco questi quadernini, sicuramente da riproporre per qualche regalo!!
    A presto
    michy

    RispondiElimina
  2. Molto molto belli questi quaderni!!!
    Grazie per esserti iscritta tra i miei lettori!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!
    e che bei colori!
    un abbraccio

    RispondiElimina