giovedì 31 ottobre 2013

Cuoriciotti imbottiti

Ciao a tutte!...sono ufficialmente iniziate le produzioni natalizie !...a dire il vero, rispetto agli anni scorsi sono un filino in ritardo ( a ottobre, direte voi ?! ), ma io sono un'ansiosa e piuttosto che ritrovarmi il 24 dicembre con ancora qualcosa da fare...mi porto avanti con un certo anticipo !!
E allora vaiiiiii....
Ho dato il via alle danze con questi cuori imbottiti ed ecco la panoramica sugli "ingredienti"...

  

cotone fantasia per i cuori , gomitoli di lana in tinta, pannolenci rosa e verde , pizzo....
per riempirli ho usato la classica imbottitura sintetica...
Eccone uno finito...


con la lana e il pizzo ho creato un fioccone su cui ho applicato una rosellina fustellata...


...pronto per essere appeso...all'albero, ad una finestra, sulla porta...dove si vuole!
Non ho volutamente usato i colori classici del Natale in modo che possa restare appeso durante tutto l'anno...e poi perchè ho deciso che per quest'anno il colore del mio Natale sarà il rosa ! 

A presto!
Cri



2 commenti:

  1. Bellissimo!!!
    Mi piace tantissimo il fiocco fatto con lana e pizzo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh Cristina!!! *_*
    Come sono belliiiii!!!! ^_^
    Già mi immagino un'albero interamente addobbato così!!!.... Che Meraviglia!!! *_*
    In più, mettendo qualche erba profumata o qualche goccia d'essenza nell'imbottitura diventa perfetto anche per gli armadi!!! ^_^
    Bellissimo!!!
    Ps grazie per aver ricambiato tesoro, in bocca al lupo!
    Un Buon week end!
    Vale ;)

    RispondiElimina