martedì 19 novembre 2013

Piccoli doni gustosi...

Ciao a tutte !...eccomi qui con un postino veloce veloce prima di correre al lavoro...
Qualche settimana fa nella mia cucina è partita la produzione di patè di olive e marmellata di cipolle rosse, con l'intento di farne piccoli doni per Natale...
Ieri ho trovato il tempo di confezionare i vasetti...
Volevo fare delle etichette "su misura", ma mi son ricordata di averne alcune già pronte con la scritta "HomeMade"...perfette per l'occasione !
...questo è il risultato...


...sul retro del cuore ho scritto il contenuto...bisogna pur sapere cosa si mangia, no ?!?


Ciao e a presto !
Cri

4 commenti:

  1. Woooowwww!!! ^_^
    Meravigliosi!!!.... Marmellata alla cipolla rossa.... Mmmmmmh!!!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella produzione in serie!! Il contenuto è davvero particolare.....devo assaggiarlo!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri! Molto belli questi vasetti! Anche io quest'anno vorrei fare regali mangerecci e i tuoi barattolini sono proprio di ispirazione!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina