domenica 10 novembre 2013

Ultimo giro fotosfida...


Ciao a tutte !...eccoci arrivati all'ultimo giro della fotosfida di rock-n-roll-stops-the-traffic ! 
Purtroppo questa settimana non ho avuto molto tempo di  guardarmi in giro per cercare ispirazione per i temi proposti da Elisa...quindi ho attinto dall'archivio di foto di viaggi e vacanze...
Ma veniamo ai temi...


E ora cominciamo con la carrellata di foto !!!

SNACK: un lampadario di Loacker durante una sosta  golosa nella fabbrica dei famosi wafer in Val Pusteria...

PICCOLO:...piccoli  granelli di quarzo sulla spiaggia di Is Arutas nel Sinis in Sardegna...

GRANDE:...la grande nave della Hurtigruten che ci ha fatto scoprire i fiordi norvegesi in viaggio di nozze...

PREFERITI:...cupcakes e muffin sono tra i miei dolci preferiti...da fare e mangiare !!

SCATTO ARTISTICO:... i trabucchi in una fredda giornata di gennaio ai Lidi Ferraresi...

CALLIGRAFIA:...la mitica calligrafia delle mie adorate nonne...

NATALE:...atmosfera natalizia nella piazza del duomo a Ferrara...

Peccato, questo è l'ultimo giro...ci stavo prendendo gusto !!...però MAI dire MAI !!

A presto e buona domenica!
Cri

3 commenti:

  1. waw. Troppo forte il lampadario della Loacker. Adoro anche l'ultima fotografia, albero meraviglioso.

    RispondiElimina
  2. Che belle le foto!!!
    Se hai un attimo passa dal mio blog...ti ho menzionato in una piccola selezione di blog con cui condividere la bellissima iniziativa del premio Conoceme ^.^ Un abbraccio
    Lau www.merjlau.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Meraviglia delle Meraviglie!!! Questo scatti sono da sogno!!! ^_^
    Aaaah, quei loacker appesi..... Che bontá!!!!!! ^_^
    ... È la sabbia?... La nave?... Le reti?... L'albero???... Cioè... Strawoooooowww!!!! *_*
    Tutte assolutamente Splendide!!!
    Bravissima!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina