martedì 7 gennaio 2014

Calzette di carta

Ciao a tutte !...ieri anche da me è passata la Befana...ma per le mie nipotine !!
Nei giorni scorsi ho preparato due calzette di carta, avevo ancora voglia di usare carte natalizie, si', perche'
il fatto di riporle per quasi un anno un po' di tristezza me la fa venire...quindi, sfruttare sfruttare fino all'ultima festa !

Le ho appese al camino per qualche foto, una è anche precipitata ed è esplosa...ma poco male, col biadesivo tutto si aggiusta !
Eccole...


Ho ritagliato la sagoma su due fogli che ho poi unito col biadesivo...in mancanza della macchina da cucire!
Ho decorato tallone, punta e apertura con carta abbinata e per evidenziare lo stacco ho arricciato sui contorni delle striscette di stoffa...
Ho completato con l'iniziale del nome, un fiocco e qualche perlina ciondolante...


Hanno gradito... ma forse piu' per il contenuto ?! non so, ma un loro sorriso fa comunque e sempre piacere !

A presto !
Cri

Nessun commento:

Posta un commento