sabato 4 gennaio 2014

Happy Birthday !!!

Ciao a tutte !...avete gia' archiviato carte, nastri e fiocchi natalizi ?!...io ho già nostalgia...ma c'è ancora la Befana...e qualcosa sto preparando...

 Oggi invece qualche fotina di una card "HAPPY BIRTHDAY"
per la mia nipotina, nonchè befanina di famiglia visto che è nata il 6 gennaio..
Per l'occasione ho inaugurato un set di carte che ho trovato "casualmente"sotto l'albero...si vede che anche Babbo Natale conosce i miei gusti !!
Sono carte natalizie, ma non troppo, si adattano bene ad un compleanno in pieno inverno...e poi questi colori delicati mi piacciono un sacco...fan venir voglia di neve !
( a proposito, domani gita im montagna...olèèèè !!! )


Ho circondato il fiore alternando pizzo di carta a quello in stoffa e l'ho completato con un bottone e una farfalla svolazzante...


Il cartoncino con l'augurio l'ho applicato con biadesivo spessorato...cosi' c'è piu' movimento !


Ancora il fiore...


Et voilà...!

A presto !
Cri


4 commenti:

  1. Che meraviglia!! E mi piace tanto l'idea della base del fiore pizzo/carta, brava come sempre! Ps. Tastiera nuova immagino.. IHIhihih!! Buona gita e goditi la montagna, sole, pioggia o neve chissene!! Bacio, Ila

    RispondiElimina
  2. delicatissima..........come merita una bimba di 6 anni! bella l'idea del ventaglio attorno al fiore.
    bravissima
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Davvero originale questo biglietto!!! Mi piace moltissimo e lo trovo perfetto per un compleanno!!
    Brava!!!! Ancora tanti auguri di Buon anno e tanti............
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Che bel fiore e che bella card dai colori tenui!!!
    Auguri per un 2014 fantastico, grazie anche a te!!!
    Gio'

    RispondiElimina