martedì 14 gennaio 2014

segnalibri feltrosi

Ciao a tutte !...quante, come me, conservano anche il ritaglino 1x1 di carta o feltro?!...io sono sommersa da avanzi, anche stipati piuttosto in disordine...ma mi dispiace troppo buttar via anche i pezzettini piu' piccoli, non si sa mai, potrebbero sempre venire utili, no ?!

Ecco, i segnalibri che vi mostro oggi, fatti qualche tempo fa, sono il risultato dell'assemblaggio di scartini di feltro...tranne la base...li' una fustellata riuscivo ancora a farla !


...sono molto semplici...ma almeno si inizia a far fuori qualcosa, e poi cucire mi rilassa...


...per le codine ho usato qualche perla in tinta...



...spero vi piacciano...

A presto!
Cri

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Ma che carini questi segnalibri, li trovo adorabili!
    Comunque siamo sulla stessa barca, anche io tengo da conto ogni più piccolo pezzo di carta o feltro e mi trovo seppellita ma montagne di avanzi e ogni volta che li guardo mi riprometto che prima o poi devo farci qualcosa!!! ahahahaha
    La tua è un'idea che sfrutterò sicuramente!
    Baci baci
    Michy

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatici questi segnalibri!!!!
    Grazie per trovare sempre il tempo di passare anche da me!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina