lunedì 3 marzo 2014

52 week project 9/52

Ciao a tutte !...come ogni ( o quasi ! ) lunedì eccomi all'appello con le foto della settimana...
Ho fatto un collage dell'ufficiale inaugurazione della stagione del giardinaggio !
Tra una timida occhiata di sole e ancora troooppe gocce di pioggia, ho voluto dare il via all'acquisto dei primi fiori primaverili...oh, qui non ha fatto freddo tutto l'inverno, mica arriverà a marzo giusto per stroncare le mie piantine sul nascere ?!
Ho comprato ranuncoli e viole, narcisi e crochi...
Per i bulbi ho fatto anche i cartellini...non vedo l'ora che fioriscano !!



..intanto mi godo quelli già fioriti !


A presto e buona settimana !
Cri

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Ma che bella l'idea dei cartellini, mi piacciono moltissimo!!! Forse te le copierò ^_^
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia..i fiori e anche la tua idea!

    RispondiElimina