venerdì 13 marzo 2015

Welcome baby

Ciao a tutte ! ... oggi mi sento uno straccio ... l'arrivo della primavera mi uccide, andrei in letargo ! ... mi sto bombardando di magnesio  ma per ora ancora nessun miracolo ! ... in piu' svegliata alle 7 con un bel mal di testa, impasticcata e tornata a letto ... rialzata con moooolta fatica alle 9 e dopo una mattinata inconcludente e prima di andare al lavoro mi son detta ... "almeno un postino per risollevare le sorti della giornata lo potrei pubblicare, no ?! "... magari mi rilasso un attimo e quel maledetto mal di testa non del tutto passato se ne va !

Questi cupcake con relativa card "welcome baby" sono stati un pensiero per un cucciolo da poco nato ...


Tre allegri palloncini nel cielo azzurro per la card ...


E due body e calzine per i cupcake ...


Qualche particolare ...


... e ora mangio e poi viaaaa !

A presto !
Cri

1 commento:

  1. Che dolce pensiero!!!! ;-)
    Adoro i regali utili e il biglietto é un amore!
    BRAVISSIMA!
    Kissssssss

    RispondiElimina